• Vacanza protetta – #vacanzaprotetta

    Prenota oggi con la formula “Vacanza Protetta”

    Con l’avvicinarsi della stagione turistica caratterizzata dall’incertezza stagionale abbiamo deciso di promuovere un atto di fiducia nella ripartenza.

    Abbiamo deciso di aderire alla campagna nazionale #vacanzaProtetta.

    Sarà possibile quindi prenotare subito un appartamento da noi per il periodo estivo senza caparra e pagare l’acconto dopo la fine del lockdown.

    Questa iniziativa, che nasce dallo spirito di collaborazione e dal desiderio di valorizzare il nostro territorio darà quindi la possibilità per coloro che sognano una vacanza a Torre Sant’Antonio di prenotare garantiti.
    La Calabria è tra l’altro una delle regioni che meglio ha reagito all’emergenza con pochissimi casi, tanto che negli ultimi giorni stanno già arrivando varie richieste.

    Le stime dell’Osservatorio sulla salute tra l’altro stimano l’assenza di nuovi casi in Calabria per i primi giorni di maggio.

    La nostra volontà è quindi quella di scommettere su una stagione che punta sulle sue spiagge ampie e sulla possibilità di vacanze con grandi spazi a disposizione del turista.

    Santa Caterina dello Ionio si trova infatti nel comprensorio del nascente Distretto Turistico Regionale “Riviera e Borghi degli Angeli”: un’area che sta puntando molto sulla vacanza a dimensione umana dove il turista diventa un esploratore dei vasti e incontaminati territori del basso Ionio Calabrese. Un progetto che anticipa quelle che sembrano essere il modo di fare vacanza dei prossimi anni, ma che nasce da molto lontano: dall’esigenza di riscoprire delle tradizioni sane e a misura d’uomo.

    Da qualche giorno abbiamo già cominciato i lavori di preparazione del nostro lido privato.



Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per chiudere questo messaggio

Se vuoi saperne di piu' clicca qui.